FAQ riguardanti il servizio di stampa e imbustamento

Con quest’articolo Italset Srl risponde alle FAQ riguardanti il servizio di stampa e imbustamento, ovvero le domande più frequenti poste in merito al servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione offerto dalla nostra azienda.

faq stampa e imbustamento

 

Domande frequenti sul servizio di stampa e imbustamento

Una delle domande più comuni che il cliente ci pone è: posso affidarvi tutto il lavoro? La risposta è un netto e secco si ! Certamente !
Il nostro servizio copre la totalità dei processi. Ci occupiamo noi di tutto, dalla progettazione, alla stampa, dall’imbustamento alla consegna presso l’ufficio postale scelto per la spedizione.

Se ho la grafica già pronta, posso richiedere solo la stampa ?

Ovviamente si ! Il nostro servizio di stampa è efficiente e ci permette di stampare dal semplice foglio di carta a quello intestato o pieghevole.
Offriamo inoltre la stampa formato A4 di tutti i documenti, stampa a colori e stampa fronte-retro A4.

Non ho le buste per l’invio dei documenti, le fornite voi ?

La risposta è si. A secondo delle tue esigenze proponiamo buste classiche, con o senza finestra per il documento, buste personalizzate con il logo dell’azienda, buste a colori o con qualsiasi caratteristica richiesta, buste verdi per atti giudiziari e amministrativi.
L’indirizzo del destinatario può essere stampato sulla busta oppure applicato.

Quali indirizzi utilizzate per la postalizzazione massiva ?

Ci sono due alternative. Possiamo usufruire dei tuoi indirizzi utilizzando un semplice file formato Excel (rispettando alcune specifiche in merito alla compilazione come nome, cognome, indirizzo, cap, città e provincia) oppure in alternativa per l’invio di promozioni o volantini se non hai un database con gli indirizzi, possiamo fornirteli noi attingendo da fonti specifiche in pieno rispetto della legislazione.

FAQ servizio di stampa e imbustamento: chiariamo alcuni dubbi

Il materiale prima di essere stampato è controllato ?

Prima di stampare qualsiasi documento lo controlliamo accertandoci che sia in linea con i parametri di lavorazione. I controlli inoltre sono gratuiti e permettono di evitare errori e rendere il cliente soddisfatto. Se il progetto è affidato al nostro team, prima di proseguire con la stampa, t’invieremo una bozza chiedendo la conferma tramite firma digitale per procedere.

Si possono personalizzare le lettere in modi diversi anche se fanno parte dello stesso ordine ?

Si. La nostra azienda risponde alle esigenze di tutti i clienti e permette di personalizzare qualsiasi file.

Come devo comunicarvi i file per procedere al servizio ?

È facilissimo, basta scriverci un email indicando il file da stampare, il numero di copie, gli indirizzi dei destinatari e tutte le specifiche dell’ordine.
I nostri operatori sono inoltre sempre disponibili per qualsiasi comunicazione e informazione.

Per qualsiasi dubbio contattateci dalla pagina contatti.

Lascia un commento