Autoscaut è una parola che spesso viene usata per indicare uno tra i più sofisticati ed efficaci strumenti per il controllo della velocità in uso alla Polizia Locale. Infatti, tanto viene cercato il sistema scout speed sulla rete tanto più vengono commessi errori nel digitare la parola da cercare sui motori di ricerca. Il dispositivo autovelox costruito dall’azienda Sintel Italia Spa ha invece un nome ben preciso: scout speed.
Lo strumento di controllo è costituito da un auto con a bordo installato, in maniera permanente, un complesso sistema di misurazione di velocità in avvicinamento e in allontanamento dei veicoli in transito sulla strada controllata.
Autoscaut come parola viene cercata anche per…
La parola autoscaut viene cercata soprattutto dagli utenti che cercano sulla rete un noto portale per la compravendita di auto e moto usate.
Le ricerche giornaliere degli utenti in cerca di ghiotte occasioni per cambiarsi l’auto, raggiungono numeri impressionanti ogni mese. Si parla di oltre 2.000.000 di ricerche mensili. Questa parola viene spesso alternata con altre molto simili e tutte abbinabili al portale di auto.
Autoscaut per cercare le occasioni d’auto
Insomma, chi scrive questa parola nella barra delle ricerche dei vari motori di ricerca è indubbiamente intenzionato a consultare lunghissimi elenchi di auto usate. La parola quindi non è altro che un errore di digitazione della parola realmente cercata. Gli inglesi chiamano queste parole “mispelled words” ovvero “parole errate”.